Home Info e comunicazioni News Firmato l'Accordo di Programma con la Provincia.

Visite pagina: 16802

Firmato l'Accordo di Programma con la Provincia.

23 maggio 2007, un giorno che il Sindaco e la Giunta comunale di Colledimezzo, presenti al completo al palazzo della Provincia di Chieti al cospetto del Presidente Coletti e dell’Assessore alla viabilità Antonio Tamburrino, ricorderanno a lungo.

Stiamo parlando della messa in sicurezza della ex statale 364, ora strada provinciale, all’altezza della piazza di Colledimezzo. In altre parole il miglioramento della viabilità stradale tramite la rimozione dell’immobile che sovrasta piazza Vizioli.
Firma dell’accordo di programma tra l’ente comunale e quello provinciale per il finanziamento del progetto che prevede la messa in sicurezza della strada nel punto nodale del traffico diventato negli anni molto sostenuto, con incremento di mezzi pesanti sulla ex statale 364.
Grande emozione al momento della firma per il Sindaco e la sua Giunta, che, compatti, hanno lavorato per il raggiungimento di un obiettivo davvero memorabile, vale a dire il miglioramento della viabilità stradale nel punto nodale al centro del paese tramite la rimozione dell’immobile sovrastante, con la possibilità di migliorare l’aspetto della piazza attigua.