Home Info e comunicazioni News La C2 a Colledimezzo.

Visite pagina: 16447

La C2 a Colledimezzo.

Il nostro campo sportivo Federico De Laurentiis richiesto dalla Val Di Sangro.

Il presidente Amerigo Pellegrini, principale artefice della promozione della Val Di Sangro in C2, si è presentato l’altra mattina, quella del sette di giugno, in Comune per ratificare per ora con una stretta di mano significativa, la scelta della Società calcistica biancazzurra - che tanto ha appassionato i tifosi sangrini negli ultimi tempi - di far giocare la loro seconda squadra, la cosiddetta ‘Berretti’, nel nostro campo sportivo, in questi giorni in piena fase di ristrutturazione.
Il Presidente era stato in precedenza messo al corrente del progetto della nostra Amministrazione riguardante gli impianti sportivi. E’ voluto arrivare di persona per visionare il luogo e lo stato dei lavori - che sono a buon punto – e per illustrarci le intenzioni della Società riguardo il nostro impianto. Ebbene, con grande soddisfazione da parte del Sindaco e degli Amministratori presenti, il Presidente Pellegrini ha promesso la completa opera di manutenzione del campo da parte della Val di Sangro. Ha detto, anche, che si potrà parlare, in aggiunta, di un pagamento di ‘pedaggio’ annuale da parte della società al nostro Comune.
Le gare di calcio si giocheranno di sabato pomeriggio. Saranno di scena squadre giovanili di società blasonate, anche di serie A, da quello che ci ha spiegato Amerigo Pellegrini: con un ritorno di immagine notevolissima per il nostro paese.
Inoltre non sono esclusi allenamenti settimanali della squadra di C2 sul nostro terreno di gioco.
Per ottobre i lavori dovrebbero essere terminati. Il Presidente ha promesso una gara di inaugurazione ad alto livello. Che Gino d’Ippolito, il nostro arbitro Internazionale, potrebbe arbitrare. E sarebbe proprio il massimo…


Camillo Carrea