Home Info e comunicazioni News Ora anche il Bancomat a Colledimezzo.

Visite pagina: 17046

Ora anche il Bancomat a Colledimezzo.

E’ una bella luce quella che si vede da pochi giorni nella nostra piazza. Una luce in più, nel nostro paese. Il che non guasta. Una bella ed elegante porta a vetro, illuminata.

La scritta 'Carichieti'. Un tocco in più. Confortante, diremmo. Soprattutto comodo ... Innalzare la qualità della vita del nostro paese. Lottare perché si possa vivere bene anche in un piccola comunità come la nostra.

E’ questo l’obiettivo dell’Amministrazione comunale.La collocazione del Bancomat era scritto nel Programma amministrativo distribuito ai Cittadini.
Così come altri obiettivi raggiunti e da poter raggiungere con tanto impegno e volontà da parte di tutti. Il bancomat è ricavato nell’edificio del comune. Sul lato sinistro per chi viene da via Emilio Vizioli., vierz’ la loggj’ d’ la piazz’, insomma. Come già anticipato il bancomat è della Cassa di Risparmio di Chieti, quella con sede a Villa S. Maria, la banca con maggior utenza da parte dei nostri cittadini, i quali ora avranno a portata di mano denaro contante per ogni evenienza.
L’Amministrazione ringrazia sentitamente la Carichieti per la fattiva collaborazione