Home Info e comunicazioni News L'anno che è arrivato

Visite pagina: 8858

L'anno che è arrivato

Seppure con ritardo - il nuovo anno è arrivato da più di venti giorni - crediamo sia doveroso commentare, sia pure molto brevemente, gli avvenimenti del periodo natalizio appena trascorso.

Come sempre le iniziative a disposizione dei cittadini sono state sufficientemente frequentate. Il Bob Dylan tribute, da parte di un gruppo musicale che ha fedelmente riproposto i brani leggendari del menestrello di Duluth, ha avuto seguito sopratutto dagli appassionati dei paesi limitrofi, come Villa S.Maria, mentre l'esibizione dei nostri danzatori di Hip Hop e le varie tombolate sono state come sempre molto frequentate, all'insegna dell'allegria. Grande partecipazione da parte della gente, la sera del 31 dicembre al Castello D'Avalos, in cui la Pro Loco ha organizzato il cenone con musica e ballo. La festa di S.Antuono di j'nnar' si è svolta sabato 18 gennaio all'interno della palestra della scuola elementare, causa il tempo inclemente, ma non ha avuto, dobbiamo dirlo, lo stesso fascino di quando questa bella e suggestiva festa si svolge all'aperto. Ottima la risposta della popolazione per l'esibizione del Coro Parrocchiale S.Giovanni Apostolo la sera del 27 dicembre, con le canzoni tradizionali natalizie, di cui il tributo a cura di Eduardo D'Addario sul link che troverete nel FORUM, alla sezione "Di quel che vò" e che si riferisce alla prima delle tre parti con le quali è stato suddiviso il filmato (seguiranno a giorni le altre due parti)

Video Concerto di Natale a cura di Eduardo D'Addario Copia e incolla questi link

http://www.youtube.com/watch?v=_e_eX4pgWSQ (1a parte) http://www.youtube.com/watch?v=dsYIWzKAX6Y&feature=youtu.be (2a parte) https://www.youtube.com/watch?v=PQXTaOHyYM0 (3a parte)

Colledimezzo e le poesie di Raffaele Di Natale. Le poesie di Raffaele Di Natale con lo sfondo di Colledimezzo. Copia e incolla il seguente link: http://www.youtube.com/watch?v=X6QzPp3DiJs